Lo scarabocchiando del giovedì #2: eroina fantasy

L’idea per questa vignetta mi è venuta più o meno a causa dell’immagine dello scarabocchiando della settimana scorsa.
Lo so che è un disegno penoso, che avrei dovuto colorarlo e curarlo di più… ma sarà per un’altra volta! Apprezzate lo sforzo per mantenere per ben due settimane lo scarabocchiando!

Per vederla più in grande, cliccarci sopra.

A giovedì prossimo (se mi ritorna l’ispirazione per disegnare!).

(PS: ci tengo a sottolineare che io non possiedo la spada dell’immagine. L’unica spada occidentale che possiedo, è una riproduzione di Narsil, quindi più lunga e più figua. Però, capitemi, creava troppo problemi disegnarla come effettivamente è.)
(PPS: l’immagine a cui faccio riferimento per il completino di Nihal, se non lo sapeste, è questa.)

7 Risposte

  1. troppo divertente😄 un appunto, nell’immagine in primo piano delle tette,sembra che la fascia le seghi :S

    1. Bhè, UN PO’ le sega xD ma in effetti l’effetto mi è venuto esagerato😄
      La cosa che a me non piace veramente di questa vignetta è il passaggio all’ultima scena… avrei dovuto mettere qualcosa in mezzo, ma qualsiasi cosa mettessi ci stava una picata uff… devo trovare delle soluzioni a questi problemi xD

  2. Molto divertente. Lo hai fatto a mano o al pc? Attenta, perché corre voce che i disegnatori di roba tratta dai libri della troisi abbiamo le manine lunghe (Rogue di livello 30).
    Comunque Nihal è troppo magra per turbare i sogni dei lettori, con la pancetta starebbe molto meglio e sarebbe più realistica…

    1. L’ho disegnato al PC con la tavoletta grafica🙂
      Ahah, sì, lo so, anche se mi auguro di non arrivare ai livelli di certi “disegnatori famosi” che non riescono neanche a fare un fumetto senza rubare le immagini dai grandi disegnatori orientali… al massimo io, povera pivella, posso prendere ispirazione per qualche movimento più complicato xD e poi non mi definirei mai “disegnatrice di roba della Troisi”…. Dio me ne scampi!😄
      Per quanto riguarda Nihal, credo che a parte la pancetta sarebbe stata più realistica con un po’ di veri muscoli e con un’armatura adatta per combattere veramente, e non per una sessione di sesso sadomaso😄

  3. Bello il fumetto, ne vogliamo ancora ^_^

    1. Ahah grazie mille! Farò il possibile per elaborare qualcosa ogni settimana😀

  4. buahuhauha bella! Poverino il ragazzo… ma se l’è cercata!😄

Lascia un commento

