WTF?

Aggiornamento del 08/06/2014:

Cancello tutto quello che c’era scritto in precedenza. Vale sempre, eppure ormai non vale più.
Dopo un anno, otto mesi e ventotto giorni di assenza, trovo patetico quello che voleva essere un comunicato di libertà di parola, una spiegazione di un titolo che trae le sue origini in una me adolescente che mi sembra ora più lontana che mai – ma se sono qui a scrivere, non è forse perché in qualche modo voglio cercare di riportarla in vita? O, meglio ancora, perché nonostante quanto dica non mi ha mai abbandonata?

Che scemenze che vado scrivendo.

Continuo a pensare di non essere nessuno, e che come un nessuno qualsiasi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione senza che questa venga vista come una offesa da nessun altro. Era questo il significato del precedente post ed è questo tuttora il significato del titolo.

Questo blog, se continuerà ad esistere – ad ora non so dire per quanto tempo resterà in vita – continuerà ad essere tutto e niente, come in realtà è sempre stato.
Non essendo io mai stata una persona dalle passioni e dagli interessi univoci, tale è stato e resterà il mio blog. Disegni, pensieri, resoconti, recensioni (non più di libri, ma da ora anche di altre cose che hanno conquistato sempre di più il mio interesse), se continuerò a scrivere continueranno a popolare in modo disordinato questo sito.

Perché a qualcuno dovrebbe interessare? Non ne ho idea.
Forse sono e resto una malata egomaniaca, chissà.

Una Risposta

  1. complimenti… davvero interessante e ben curato!

Lascia un commento