Lo Scarabocchiando del giovedì #28: Vacanze ad erice – parte terza – ultimi momenti

Ed eccoci quindi arrivati alla conclusione di questo piccolo “ciclo” su Erice. Che dire che non sia già detto nella pagina sottostante? Nulla. Quindi vi lascio a lei, la protagonista di questo post.

La musica che Marco insisteva a mettere, tra parentesi, era questa qui.
Non troppo inquietante, ma abbastanza.

Che altro dire? Eeeeh, niente. Ci rivediamo la prossima settimana, con la speranza di avere tante nuove cose da disegnare!

11 Risposte

  1. Non ero a inseguire i gatti erano loro che si facevano trovare sulla mia strada e la maggior parte mi veniva incontro😄 Mi stavo dimenticando delle cadute di Ambra! Mai visto qualcuno che scivola pur stando appoggiato alla parete 0_o Dai ogni volta passano le nuvole dentro il paese ci sta U_U Anche a me amncano le giornate ericine! La prossima volta vediamo se riusciamo a starci qualche giorno in più😄

  2. Un saluto. Mi piace il tuo blog.
    Stefano

  3. Erice, la nebbia e “Silent Hill” è veramente inquietante!
    Bello il tuo blog e interessanti le tue recensioni, Grazie!

  4. che bella vacanza !

  5. Simpatico il tuo blog!!

  6. Il problema con i gatti l’ho anche io, ma ne sto uscendo, più o meno. Ci provo, però sono così carini. ^.^

    1. Prima o poi apriranno un’agenzia di disintossicazione dai gatti: è inutile negarlo, causano dipendenza!

  7. Come fai a non fermarti per un grattino dietro alle orecchie? http://tinyurl.com/8kr9rr3😀

    1. Hai perfettamente ragione *___*

Lascia un commento

