Disegni: super eroina (?)

Ieri bella convinta comincio a disegnare una vignetta, galvanizzata da quanto mi era piaciuto il mio ultimo disegno e sopravvalutando, evidentemente, le mie capacità.
Dopo circa dieci minuti di disegno mi risveglio dal torpore e mi rendo conto di quanto diamine fa schifo lo scarabocchio che sto facendo, e butto tutto.
Depressa e incavolata nei confronti delle mie scadenti capacità, mi butto su quello che di solito mi riesce vagamente meglio: le immagini singole. Che per qualche motivo mi danno più soddisfazione e su cui, sempre per motivi scogniti, riesco ad applicarmici seriamente. poi sono sempre cacca, però non così tanto.

Ecco a voi il risultato di un sabato e una domenica mattina di disegno (giusto perché sono geneticamente incapace di non spammare ogni stronzata che faccio).

herotag

6 Risposte

  1. Complimenti! Ma lo sai che ti è venuto proprio bene! Mi piace tantissimo l’effetto che hai messo per i raggi dalle mani XD

    1. Personalmente è la cosa che mi convince di meno – dopo averlo caricato ho cominciato a chiedermi come sarebbe stato con un po’ di bianco in mezzo – ma sono contenta che ti piaccia 🙂

  2. Essere super è super ma eroina dovrebbe dimostrarlo 😉 Ce la fai qualche storia? Per favore per favore per favore! 😀

    1. Ahahah grazie mille 😀 specie per tutto questo entusiasmo, mi da tanta gioia 😀 non lo so, il disegno è uscito così, giusto per scarabocchiare qualcosa 😀 vedremo! ^_^ ancora grazie!

      1. Di niente… ma ora al lavoro! 😉

      2. Prima mi deve venire qualche idea veramente buona! XD anche visto che di altri progetti di cui ho idee, finisco sempre per non metterli in atto… figuriamoci questa qui che è senza un retroscena XD

Lascia un commento