Lo Scarabocchiando del giovedì #27: Vacanze ad Erice – parte seconda – nottata in bianco

EDIT: ci ho messo sei giorni, ma alla fine me ne sono accorta: la prima vignetta che avevo pubblicato era sbagliata. Mancavano i dialoghi nella prima immagine. Oh, ma fatemele notare queste cose, senza non aveva quasi senso! Io sono scema ma voi mi andate anche dietro, eh! Comunque, ecco la versione riveduta e corretta. Spero che non succederà più.
Saluts.

Ciao a tutti! Ce lo’ho fatta anche stavolta! Ormai ogni volta che riesco a pubblicare lo scarabocchiando mi sembra un miracolo, visto che per qualche motivo mi ritrovo sempre a disegnare tutto il giovedì stesso… e ora sono esauta! La mia manina si sta per ribellare!
Comunque, veloce veloce che poi vado a fare cyclette.

Vi lascio anche con qualche immagine su come si presentava il mondo a quell’ora:

Ovviamente alcuni di noi si sono lasciati prendere dall’entusiasmo e dall’adrenalina di fronte a questo spettacolo incredibile… e siamo partiti a fare foto come pazzi!

Non mi sono veramente arrampicata sugli alberi ma poco ci mancava. In compenso mi sono quasi arrampicata su un lampione.
Altre fotine:

Ci sarebbero mille altre cose da raccontare e far vedere, ma per ora mi fermo qua, con l’ultima vignetta scema:

Alla prossima!

4 Risposte

  1. bellissime!certo che aspettare l’alba è stato veramente pesante ma ne è valsa la pena😄 tu e Fra sembravate degli indemoniati, non facevate altro che correre da un punto all’altro per fare foto e video! Devo dire che l’ultima vignetta rende bene il nostro stato di rincoglionimento dopo la nottata😄

    1. Avrei dovuto mettere molto di più per rendere bene il nostro rincoglionimento… ma non ce l’ho fatta a disegnare altro, per oggi xD

  2. Sempre simpaticissime!! Belle anche le foto, almeno ne è valsa la pena passare la nottata in bianco

    1. E tu sempre ultragentile😀 Eccome se ne è valsa la pena, abbiamo fatto centinaia di foto (se non s’era capito ^^”) assolutamente stupende! E poi sono questi i bei ricordi che restano a lungo😀

Lascia un commento

