Lo Scarabocchiando del giovedì #25: Pillole da un matrimonio!

La prossima settimana non ci sarò, e forse neanche la successiva. Quindi, oggi, un post bello intenso – che mi ha fatto impazzire non poco per disegnarlo tutto.

Ebbene, lunedì si sono sposati due amici (condoglianze, ripeto). Ed ecco la cronaca, molto personale, di quello che è avvenuto per me quel giorno…

(Eh, già, a quanto pare dalla prossima volta avrò una pettinatura diversa! Senza gli spuntoni ai lati, però!)

(Storia vera. Giuro. La mia idiozia è leggendaria. Inoltre, la scelta di censurare la faccia a mio padre è dovuta al fatto che sono incapace di disegnare persone che non sembrino o ventenni o settantenni. Siccome mio padre non è nessuna delle due, lo lascio all’anonimato)

(AUGURI!!! Quest’immagine mi ha fatto sudare non poco. Nonostante tutti i presenti siano venuti uno schifo, mi saoddisfa comunque abbastanza. E’ praticamente la prima volta che faccio qualcosa in così grande stile. Belle cose, eh.)

(Si vede che quando ho disegnato questa avevo ormai la mano a pezzi, eh?)

Ed è finita qui, per oggi.
Vorrei dire due ultime paroline: mi scuso con tutte le persone che, volenti o nolenti, sono state prese e spiaccicate in queste immagini. Specialmente chiedo scusa alle ragazze, perché non ho saputo rendervi giustizia. Eravate tutte più belle di come sono stata in grado di disegnarvi. Specialmente la sposa.

Detto questo, vi avverto che la prossima settimana (e forse anche quella successiva, chissà) non ci sarò, quindi niente post. Se ci riesco pubblico qualcosa per salutare domenica, altrimenti ci vediamo tra qualche settimana.

Buone vacanze!

12 Risposte

  1. wow ma quanta roba oggi!certo che la parrucchiera si sarà fatta i muscoli a furia di tagliare😄 dai il disegno di gruppo non è venuto affatto male!lo sposo è venuto meglio di quello che è😄 le ragazze invece sono abbastanza rassomiglianti😄

    1. Grazie ^_^
      Ora capisci perché ero distrutta? Per fare quello di gruppo ci ho messo un’ora e mezza @_@ stavo morendo😄

  2. ahahahahahah ma come cavolo hai fatto a prendere due scape diverse?!😄 Comunque i disegni mi piacciono, e i capelli alla super sayan pure! ahahah😄

    1. Grazie!😄 Ora sono impegnata ad imparare l’onda energetica…
      Comunque c’è un motivo se ho preso due scarpe diverse, eh, sono deficiente ma non totalmente😄 prima di scendere stavo provando quali scarpe stavano meglio, dopo che ho deciso ho infilato una di quelle che ho provato e una di quelle nelle scatole sul letto dentro il sacchetto da portarmi dietro. Solo che nella fretta ho fatto un po’ di confusione😄
      Sì, ok, scherzavo, sono totalmente deficiente!

  3. be ma ti sei disegnata con poche tette; sarai donna d’altri valori… una oppure una utente (in)formata di photoshop.

    1. No, è che sulle tette non riesco proprio ad essere costante: ogni tanto vengono abnormi, altre volte minuscole. Sigh!

      1. be se quella via di mezzo abbondante fotografica non dipenda dal “rapidograf” sei a cavallo.

  4. Veramente bello!!! complimenti! Molto divertente e, originale!😉

  5. unasolavitanonmibasta |Rispondi

    Grandi complimenti… brava e simpaticissima….

    1. Bhè… che dire… grazie mille!!

  6. fantastico!!! :O sei bravissima!!!🙂

Lascia un commento

