Lo Scarabocchiando del giovedì #24: In libreria

Oggi lo scarabocchiando non ci doveva essere. Per una settimana non ho avuto assolutamente idee su che cosa fare. Mi è finalmente venuta l’idea poco fa, mentre ero sotto la doccia, ricordandomi una cosa successami qualche giorno fa in libreria. Perciò mi sono messa a disegnare in fretta e furia, prima ancora di asciugarmi i capelli, visto che tra pochissimo devo uscire. E’ venuta una cagata, probabilmente avrò un mal di testa colossale per tutta la giornata, ma ce l’ho fatta!

A voi.

Sì, a quanto pare nella mia mente quando mi incavolo ho sempre i capelli che prendono vita dietro di me.
Davvero troppi cartoni animati.

Alla prossima!

5 Risposte

  1. cose del genere purtroppo non succedono solo nelle librerie, nei vari negozi di video game ho sentito cose irripetibili……nell’ultima vignetta ti manca l’aura e potresti diventare super sayan😄

    1. Nelle librerie è molto peggio, se permetti u.ù
      Magari diventassi super sayan, almeno le spazzerei tutte via in un colpo solo!😄

  2. Detesto la gente inopportuna però queste due tamarre fanno rabbrividire;ah comunque nell’ultima vignetta sembri Dante di devil may cry ahahahahahh

Lascia un commento

