Lo scarabocchiando del giovedì #19: Viaggio a Roma (parte quarta e quinta)

Rieccomi con questa storia del viaggio a Roma. Che bello che per qualche settimana ho qualcosa che mi da le idee per le vignette. Tra un paio di settimane si ritorna alla cara vecchia disperazione da mancanza di idee.

Oggi sono “solamente” due vignette perché questa settimana davvero, ho raggiunto i minimi livelli di voglia di disegnare possibili immaginabili. Anzi che alla fine oggi sono riuscita a fare queste duie vignette, ecco. Che poi non mi fanno neanche troppo schifo. Strano.

Comunque. A voi!

Ovviamente la mia reale reazione non è stata questa, sono rimasta piuttosto mansueta (dopo aver svuotato la valigia di tutte le cose di valore che conteneva ed essermele ficcate in tasca e nella borsa che ho pure tirato fuori). Ma questa è stata la reazione all’interno della mia testa per la successiva ora e mezza… sono rimasta piuttosto incazzata fino a quando non ho visto arrivare la mia valigia sana e salva sul nastro trasportatore, ecco.

Qui, invece, è tutto vero. Il termometro segnava 32 gradi all’ombra e Marco se ne andava in giro con un cavolo di cappotto di pelle! Inorridite con me della sua follia. E ho almeno una mezza dozzina di testimoni che possono testimoniare sulle mie orride bruciature.

Comunque, la prossima settimana se non mi viene in mente altro – e se riesco a fare tutte le vignette che restano e che ho in mente al momento – finiamo qui con questa storia di Roma.
Quindi… alla prossima! Saluts!

5 Risposte

  1. e meno male che dicevi che ti sarebbero venute delle schifezze!sono venute veramente bene e divertenti!XD il caldo comunque si è buttato solo dopo pranzo, prima si stava benissimo e sole non c’era U_U

    1. Ma che si stava benissimo e si stava benissimo! Il termometro segnava 32 gradi alle undici e mezza, quando eravamo appena arrivati a Roma! Sei tu che sei tutto strano!😄

  2. le tue vignette sono favolose!

    1. Grazie mille! Sono felice che piacciano!😀

      1. me le sto leggendo tutte! troppo belline!!!!

Lascia un commento

