Lo scarabocchiando del giovedì #18: preparativi alla partenza

Inizio il post con un annuncio – a cui, dopotutto, le vignette si riferiscono: da giorno 23 a giorno 29 maggio, non sarò presente in quanto in giro per Roma e dintorni (a meno che non troviamo qualche wi-fi aperto e santo che ci permette una sbirciatina, ma dubito comunque di passare dal blog…).
Per questo motivo, non ci saranno aggiornamenti (già che uiltimamente ce ne sono stati assai, eh), e ovviamente salterà lo scarabocchiando del 24, mentre non posso promettere nulla per quanto riguarda quello di giovedì 31, in quanto dipende principalmente se nel giorno direttamente successivo al mio rientro a casa avrò quel minimo di forze necessarie per tenere una penna in mano.

Comunque ci rivediamo presto e spero che questo viaggio mi dia la possibilità di prendere spunto per tante vignette nuove.
In ogni caso, passiamo alle vignette odierne.

(Alla faccia di chi dice che le donne si portano dietro milioni di vestiti… c’è da dire grazie se riesco a portarmi un cambio, e non me ne frega molto…)

Al solito, per vederle ingrandite cliccarci sopra.

Insomma, auguratemi buon viaggio… e a presto!

21 Risposte

  1. Uh anche io e Gaspare abbiamo preparato l’itinerario di Londra con googlemap!

    1. Spero che voi non siete impazziti come sono impazzita io XD anche perché io ho avuto la geniale idea di salvarmi le mappe ad una ad una – dal punto A al punto B, dal punto B al punto C… ecc ecc… – e stavo impazzendo, con google maps che mi fanculizzava ogni due secondi e diceva cazzate =___=” XD

    2. Ahm. Io ho creato una mappa e lì segnato tutti i punti di interesse.
      Poi sì, mi sono fatto tutti gli itinerari in bus per andare nei vari posti, anche con i bus notturni.

      P.s. Se ti serve qualche consiglio sulle tappe di Roma chiedi pure. Io ci ho trascorso settimane a girovagare, da solo, come un cretino.

      1. In effetti volevo chiedere a te, specie se conoscevi qualche posto particolare o originale o qualche cosa del genere, boh… anche negozi interessanti, se è per questo XD consigli? XD

      2. Perchè non mi mandi il vostro programma che gli do un occhio? =)
        Spero ci sia il Phanteon, è la cosa di Roma che mi è piaciuta di più

      3. Sì il pantheon c’è, ovviamente XD boh ok appena ti becco online te lo mando XD

  2. carmen quando sono andato io ho preso solo il caricabatterie e riempito 3 valigie con: magliette,pantaloni,jeans,accessori, piastra,profumo,cera.
    (ho svuotato il guardaroba)!!!!

    1. Questpo è da malati ed è una cosa che a me non sucederebbe mai =_= piuttosto parto con una borsetta, ma più di un paio di cambi mica me li porto =_=”

      1. joseph_McFarland

        Ognuno ha le sue…alla fine mi limito solo ai vestiti xD ( per la cronaca, non resisto all’idea di vestirmi in modo uguale per più di due giorni )XD

      2. Per la cronaca, si può evitare di vestirsi in modo diverso per due giorni di fila anche senza avere diciotto cambi a disposizione.

      3. joseph_McFarland

        carmen alla fine ognuno ha le sue piccole grandi manie xD … xD

      4. Ah, indubbiamente XD

      5. Pensa che io la valigia la devo imbarcare e devo trovare il modo di fare entrare tutti i vestiti tenendo conto che a giugno, a Londra, il tempo è ballerino (non posso portare solo prendisole, insomma).

      6. Buona fortuna XD però almeno non sei solo col bagaglio a mano, è già qualcosa XD

      7. Carmen… Simona non conosce la differenza tra bagaglio da imbarco e bagaglio a mano. Anche noi abbiamo solo quello a mano 😀

      8. LOL. Allora doppiamente auguri, ragazzi XD meglio che partite ultracoperti a costo di crepare di caldo qui XD

      9. Esatto… partiamo a strati, e se facciamo compere, faremo bene ad indossarle pure (qualsiasi cosa esse siano)… Ma quanto possono diventare stretti questi commenti?

      10. Assai XD voglio vedere fino a che punto arrivano 😛
        Ok, allora occhio a non comprare roba dalla forma fallica. Non voglio sapere dove ve la mettete altrimenti. XD

  3. per fortuna le cose elettroniche sono abbastanza piccole!dai che entrerà tutto e rimarrà pure spazio XD

    1. Dal disegno le manca solo un’agenda elettronica al posto di quella old style 😀 (possibile suggerimento per un tuo possibile, futuro, regalo)

      1. Insomma, un bel tablet XD concordo sul suggerimento per un possibile futuro regale, eh XDDD

Lascia un commento