Lo Scarabocchiando del giovedì #14: una settimana tipo (quando non lavoro)

Che poi, giusto per la cronaca, il lavoro l’ho mollato. Quindi, almeno in teoria, avrò più tempo per disegnare.
Poi, siccome le cose vanno più o meno come nella vignetta sottostante, in realtà mi riduco sempre all’ultimo secondo.
Sigh.

A voi.

PS: ma quando faccio vignette così lunghe il caricamento rallenta? Ci mette tanto? Pensate che sarebbe meglio se le dividessi in due o tre parti così che magari le carica contemporaneamente e viene visualizzato tutto prima, o è meglio così? Ditemi come la visualizzate voi così che possa offrire un servizio migliore (seeeeeh)!!

Alla prossima.

8 Risposte

  1. No, non rallenta.
    Ma chi te lo fa fare? Se ti secca non le disegnare!😉
    Ma soprattutto: Perchè sculetti nelle vignette???

    1. Non sculetto, è una posizione standard U_U
      Non mi secca, mi piace tantissimo farle e pubblicarle… è che lo sai come sono fatta. Tendo a rimandare tutto e se non mi impongo un obbligo fanculizzo ogni progetto. Spesso li fanculizzo anche quando mi impongo obblighi, perciò….😄 per una volta voglio cercare di insistere fino in fondo. Anche se alla fine mi riduco semrpe così perché mi dico “c’è tempo, c’è tempo….” ARGH!😄

  2. nessun rallentamento, si visualizza tutto insieme😄 dalla prossima settimana vedi di rispettare i buoni propositi U_U

    1. Ehm ehm…
      Che poi almeno le pulizie in realtà le ho fatte u.ù e la prossima settimana prometto di finrie pokemon u.ù

  3. Anche qui visualizzazione ok – e anche qui i buoni propositi di solito si suicidano nel giro di un paio di giorni😄

    1. Ahah mi fa piacere vedere che non sono la sola! XDD

  4. Non rallenta nulla, va benissimo. Cacchio… queste vignette mi ricordano una persona… forse è meglio se muovo il culo!😄

    1. Dovremmo muoverli in tantissimo mi sa… potremmo causare qualche disastro ambientale (hai presente la teoria della farfalla che vola e c’è il tornado, o cos’era, dall’altra parte del mondo? Prova a immaginare con milioni di culi che si muovono contemporaneamente cosa potrebbe succedere! XD), quindi è meglio che continuiamo così, eh.😄

Lascia un commento

