Lo Scarabocchiando del giovedì #13: Miscellanea

Ecco come sono stata nei giorni da poco trascorsi:

Per chi non lo sapesse, la tipa che frusta, Alis, è la mia coscienza, come dire… cinica. Quella che per spronarmi a fare le cose diventa violenta o mi dice che sono deficiente (poi mi si chiede perché sono psicopatica, eh) o che mi incita a fare a pezzettini i figli dei vicini quando mettono musica napoletana per sedici ore di seguito.
Purtroppo, nonostante il suo vivace impegno, non sono riuscita a fare qualcosa di realmente impegnativo. Quindi, beccatevi la misera vignetta che ho partorito (per metà copia e incolla, lo ammetto):

Ci tengo a precisare che quanto rappresentato nella vignetta non è accaduto a me personalmente, però è avvenuto veramente. La gente è malata…

E infine, per non lasciare l’articolo troppo scialbo, alcuni altri schizzi fatti a lavoro.

Ok, per questa settimana è tutto. Spero davvero di fare qualcosa di meglio la prossima volta.

Saluts!

4 Risposte

  1. non ci credo che se ne sono usciti con sta cosa 0_o

    1. Ogni volta se ne escono con le cose più assurde. Uno oggi ha anche ruttato in faccia ad una collega. >.<"""

  2. Non riesco a smettere di ridere, ogni volta che guardo la vignetta mi parte la risata!😄 Certo che di deviati se ne trovano in giro!
    PS mi piace parecchio come hai disegnato albero e ragazza che vi si appoggia.

    1. Ma davvero o.ò deviati è poco… a che gente strana che andiamo telefonando :-S di certo è un modo sicuro per farti chiudere il telefono in faccia da un’operatrice call center, però😄

Lascia un commento

