Lo Scarabocchiando del giovedì #12: Lavorando

E anche questa settimana ce l’ho fatta!
I disegni sono quello che sono… ma almeno ho fatto più di una – cortissima – vignetta! spero apprezziate lo sforzo e il fatto che le ho buttate tutte subito sul blog, invece di dilazionarle nel corso delle prossime settimane così da poter stare tranquilla più a lungo. Sono onesta, in fin dei conti, eh.

Quindi… a voi! (Come sempre, cliccare sopra le varie immagini per vederle ingrandite)

Per certa gente l’udito è un affare veramente comico, a quanto pare. Questa, diciamo, è la reazione tipica quando offro un controllo gratuito dell’udito. Ma dico io…

Devo avere una voce veramente antipatica se al solo “buonasera” ricevo insulti e minacce varie…

E non rispondetemi “lavori in un call center”. Credetemi, è già una tortura di per sé fare un lavoro tanto snervante, con pochi risultati, senza profitti, dalle zero distrazioni mentali, sottopagato, insultato e chi più ne ha più ne metta. Non siete voi tartassati dai call center le vere vittime, siamo noi.

Se avessi avuto il tempo di disegnare ancora avrei potuto metterne taaaante altre. Ma magari me le tengo per la prossima settimana, se non mi viene in mente nient’altro da disegnare.

Alla prossima! Saluts!

9 Risposte

  1. buhauhauha bellissime! Dai, ce la stai facendo a mantenere l’impegno, sei una grande!
    Per la quarta vignetta: credo proprio sia l’impostazione a fregarti, almeno per me era così.
    Comunque la gente che per un controllo dell’udito ti risponde così mica è normale… mah!

    1. Ma infatti! E’ gratuito e senza nessun impegno, poi… la gente è strana. Comunque si beccano anche quelli gentilissimi che ti dicono “Uh, per fortuna non ne abbiamo bisogno, ma grazie mille per il servizio che proponete e per il fatto che informate le persone, siete gentilissimi!”, e li ti si scioglie il cuore😄

  2. ti prego dimmi che quella del cane te la sei inventata!altrimenti il tipo che ti ha risposto è geniale😄

    1. E’ tutto vero, purtroppo… geniale un corno😄 io sono rimasta dieci minuti impalata a cercare di capire se per caso non avessi capito male… che stronzo😄

      1. dai almeno è stata carina come battutta😄 fatti un pò di esperienza che se io e simone apriamo bottega poi ti prendiamo per il call center😄

  3. Io che ho lavorato in un call center odio quando telefonano. Ma cerco di non prendermela con i poveri operatori, che sono i nuovi schiavi della nostra società: c’è da prendersela con le aziende.

    1. Eh, appunto. Immagino che anche tu lo sappia bene: non è che insultare violentemente l’operatore serva a non esser più chiamata da tutti i call center del mondo. Poi, capisco benissimo che le persone sono stanche di questo tormento continuo, ma da qua a diventare maleducati ne corre, di acqua sotto i ponti!

  4. Ma la gag del “Cosaa?” sogno di farla anch’io prima o poi, lo confesso…

    1. PErò se senti che al telefono c’è una che si chiama Carmen pensa che potrei essere io e abbi pietà di me, te ne prego😛

Lascia un commento

