Lo scarabocchiando extra! #1: Disegnando a Lavoro….

Ecco, visto che non mi va di lasciare il blog a digiuno tutta la settimana fino a giovedì – e visto che non riesco a fare quello che vorrei, come finire i libri o fare la vignetta in più che doveva accompagnare una recensione – ho deciso di inaugurare la sezione “extra” degli scarabocchiando, ossia: quando ho qualcosa di troppo indecente per il giovedì e mi gira pubblico stronzate. Certo, forse farei meglio a conservarmi comunque le stronzate per lo scarabocchiando ufficiale, ma visto che sono davvero idiote le butto qui e tanti saluti.

Quindi, ho deciso di cominciare pubbloicando i vari scarabocchi che faccio tra un telefono che squilla a vuoto e l’altro mentre “lavoro”.
Il mio cervello non funziona bene, che ci volete fare (e il primo disegno, quello con gli zombie, credo che lo dimostri pienamente).

8 Risposte

  1. ma com’è che ti viene di disegnare zombie? 0_o guarda che io continuo ad aspettare la vignetta e la recensione😄

    1. Che ci vuò fà, sull’autobus c’era un tizio che disegnava un gruppo di manifestanti che camminava… non so perché, il mio cervello ha rielaborato e mentre non sapevo che fare a lavoro mi è uscito fuori il disegno degli zombie😄 in realtà voglio fare un provino per Dylan Dog u.ù
      Comunque, prima o poi la farò😄 prima di tutto viene la vignetta del giovedì😄 ancora devo cominciare a lavorare a quella di questo giovedì @_@

  2. Belli! Speriamo solo che non ti scopra il capo😛

    1. In realtà la “capa” se n’è accorta fin dal primo giorno, infatti a chiunque passi dalla nostra stanza va strombazzando “abbiamo l’artista con noi!”… anche se in effetti credo non si sia ancora accorta di QUANTO disegno mentre dovrei dedicarmi seriamente e coscenziosamente al lavoro😛

      Comunque, grazie mille, davvero😀

  3. ahahah io disegnavo in continuazione triskele e cavolatine da colorare, ho il quaderno strapieno, e tu invece fai questi disegni. SIGH! Fanne altri, sono troppo divertenti!😄 Certo che però ha ragione Marco… gli zombie o_O!

    PS ma quanto sei ordinata?! Vergognati! ;-P

    1. MA spero che sei ironica nel dire che sono ordinata O_O è tutto un guazzabuglio😄 cioè, ma hai visto i dati scarabocchiati a caso tra le chiamate da fare incastrate tra i disegni?😄
      Uff. Ma che avete contro gli zombie? Sono così carini! Poi mi hanno di recente prestato un libro che è il twilight degli zombie, perciò devono avere qualche cosa di buono😄
      Comunque, a parte gli scherzi, grazie mille😀 anche se sembrerebbe che il disegnare troppo a lavoro mi abbia tolto le forze per disegnare a casa @_@ vedrai lo schifo che è venuto fuori per domani…😄

  4. Nonononono Carmen, tu non hai idea di come era conciato il MIO quaderno. E non te lo posso mostrare perché l’ho buttato ma allora sì che capiresti cosa vuol dire essere disordinati!😄
    Ma no, gli zombie sono carini… è solo che non mi stanno molto simpatici, personalmente prefererisco i vampiri.😛 Però se ti piacciono storie sugli zombie ti consiglio “il libro dei morti viventi”, le storie sono niente male e una di queste è firmata Stephen King.

    1. Uh, mi manca. Magari appena ritirerò il primo miserimo stipendio ci farò un pensierino😛

Lascia un commento

