Lo Scarabocchiando del giovedì #10: La Vera Storia della Camera Disordinata

Ce l’ho fatta! Ho fatto la vignetta! E non è manco corta!

Ok, ammetto che faccia alquanto cagare. E’ che il tempo che posso dedicare aal disegno è quello che è, quindi non bisogna aspettarsi troppo. Avrei voluto colorarla parzialmente, ma anche così è comprensibile, credo.
So che questa non sarà nelle corde di molti, ma vabbhé… i pokemon sono un altro mio piccolo amore, quindi… a voi!

E questa è la vera storia del perché la mia camera è sempre incasinata.
Giuro!

(Cliccarci sempre sopra per vederla ingrandita!)

10 Risposte

  1. a parte che ti è venuta veramente bene è troppo divertente XD

    1. Contenta che ti piaccia 😀
      Comunque mi sono scordata di dirlo, ma avrei voluto “affinare” i dialoghi, che mi suonano veramente tanto sforzati e pesanti, ma non sono riuscita a partorire nulla di più decente >.<" anche questo la mancanza di tempo danneggia XD

  2. La vera storia del perchè la tua camera è sottosopra probabilmente sarà v.m.18… altro che pokemon xD
    (E con questo non voglio dire che la colpa sia tua)

    1. Ma anche no! XD cosa vorresti insinuare! XD

  3. Quando vivevo con mia sorella e dividevamo la stessa stanza la sua metà (e solo la sua!) era esatamente così!
    Brava, bello stile e molto molto divertente!
    Grazie per essere passata da me: il manifesto ti aspetta.
    Spero davvero che vorrai dare il tuo contributo, eventualmente anche utilizzando un post dedicato su questo bellissimo blog…e perchè no, la tua arte.
    A presto,
    Grazia

    1. Grazie della visita e dei complimenti 😀
      Per quanto riguarda il Manifesto, è un progetto veramente interessante e che, se riuscirò a dedicargli tempo, non mancherò di approfondire.
      Prossimamente, se ci riuscirò, parteciperò 😉

  4. ahahahah credo di avere anche io qualche sorta di pokemon in camera! XD
    E meno male che hai poco tempo… direi che è fatto bene!

    1. Grazie 😀 in realtà non mi soddisfa moltissimo (avrei voluto curare di più i dialoghi e colorare gli attacchi) ma almeno è decente 😛 speriamo di riusire a continuare a dedicarci tempo, se mi assumono veramente! XD

  5. Mamma che brava… tu magari non sei soddisfatta, ma io che le vedo, ti dico che sei proprio brava!

Rispondi

