Lo Scarabocchiando del Giovedì #7: Gli Ovetti Kinder

Ce l’ho fatta. Anche oggi sono qui a pubblicare una vignetta disgustosa. Non ne avevo né l’ispirazione né la voglia, questa settimana – e il risultato si nota – ma ho mantenuto fede all’impegno. Vedete, sto crescendo! (<- messaggio rivolto agli amici che dicono che interrompo sempre tutto a metà).
E fu così che non disegnai mai più niente e mi marcirono le mani….

Comunque. La vignetta. C’è poco da dire, fa schifo, lo so, e ne chiedo venia. E’ il meglio che m’è riuscito.Come al solito, per vedere grande cliccarci sopra.
Sappiate che se volete conquistare una donna dovete comprarle gli ovetti kinder. E che se dice no, molto spesso è sì.

Alla prossima settimana!

14 Risposte

  1. confermo e dico pure che è una storia vera XD

    1. confermo il fatto degli ovetti ovviamente U_U

      1. Era ovvio che fosse una storia vera, dico, non fare dubitare la gente della mia onestà XD

  2. “Sappiate che se volete conquistare una donna dovete comprarle gli ovetti kinder. E che se dice no, molto spesso è sì.”
    Questa è una perla di saggezza, imparate gente, imparate! XD
    ahahah divertente al vignetta e molto… veritiera! 😛

    1. Ahah, grazie, sono felice se almeno è riuscita a strappare un sorriso 😀

  3. mi associo a Marghe 😉
    che siano ovetti o caramelle (o un piatto di spaghetti)…la tua frase racchiude gran parte dello charme necessario a conquistarmi!!

    1. Bwauhauhauhauha alla fine siamo tutte uguali 😛 sì però piano, ragazze, non facciamo crollare l’idea che è difficilissimo e complicatissimo conquistare una donna, eh XD

  4. ciao passi da me? Sono un giovane autore che sta per pubblicare il suo fantasy i n ebook.
    http://laterradiramadax.myblog.it/

  5. veramente bellissime le cose che scrivi..ti attendo sul mio blog

  6. spero che gradirai il mio fantasy in uscita.

    1. Ciao, benvenuto sul mio blog ^_^ un futuro scrittore, eh? Aspetto con curiosità l’uscita del tuo lavoro, allora, e intanto faccio due passi sul tuo sito. Saluts!

  7. Decisamente sì, altro che mazzi di rose megagalattici… ovetti e cioccolata tutta la vita ❤

Rispondi

