Lo scarabocchiando del giovedì #6: La Sei!

Come avevo già detto per la numero tre, quando mi ritrovo senza fantasia né ispirazione, faccio ricorso a queste giovani, desiderose fanciulle (l’espressione della sei è proprio desiderosa, eh) per riempire questo spazio settimanale.
Quindi oggi date un caloroso saluto alla numero sei, il cui tratto non mi soddisfa per nulla, ma che ugualmente trovo tanto carina e adorabile.

Migliorerò, un giorno.

Per vedere in grande il tratto tremolante e ogni possibile difetto di questo disegno, cliccarci sopra.

Saluts ^_^

7 Risposte

  1. …Bè…dai…non è tanto male

  2. si si è fatta molto bene😄

    1. Grazie😄 molto bene parliamone, perché davvero il tratto è MOLTO tremolante e non riuscivo a fare di meglio, ma.. grazie ^_^ fa piacere avere sostegno😛 poi cos’è, che per una volta non hai nulla da criticare?😄

  3. Che faccia triste! Il braccio che regge il 6 non mi pare molto ben fatto: sembra troppo piccolo; i piedi invece sembrano solo abbozzati: anche tu come l’autore di Sturmtruppen odi disegnarli? ;-P Adoro invece i suoi capelli, davvero, sono stupendi, mi piace l’asimmetria che hai dato agli abiti, comunque a parte quelle due cose è tutto disegnato bene. Ma sono innamorata dei capelli! *__*

    1. Uff, niente. Volevo darle una faccia un po’ seccata e un po’ imbarazzata, ma è venuta fuori proprio un’espressione triste, eh😄 mi consolo pensando che almeno comunica un’emozione😄
      Per il braccio già, mi è venuto veramente sproporzionato. Ma ci credi che era la terza volta che lo rifacevo? @_@ in confronto alle volte precedenti era perfetto, quindi ci ho rinunciato a riprovarci prima di fare di peggio😄
      E per i piedi…. brava, mi hai scoperto: li odio! Violentemente! Infatti all’inizio aveva delle scarpe, solo che vista la posizione e tutto il resto le stavano davvero male, quindi ci ho rinunciato😄
      Oh, almeno qualcosa che ti piace c’è, anche se invece a me i capelli non piacciono per nulla, li avrei voluti fare, non lo so, più dettagliati o più ondulati… comunque, grazie come al solito per il commento, le tue critiche sono sempre le migliori di tutte😛

  4. Its awesome in support of me to have a site, which is beneficial for my knowledge. thanks admin

Lascia un commento

