Vacanze, buon anno e quant’altro

Che un articolo lezioso e perditempo sia concesso anche a me (come se scrivessi solo cose serie, seeeh).

Da oggi probabilmente sparirò per una decina di giorni. Dovrei tornare il quattro o il cinque, perciò ne approfitto per avvertire che, ovviamente, salteranno un paio di puntate della guida e un paio di scarabocchiando, e di sicuro non ci saranno recensioni per un po’.
Ne approfitto anche per augurare buon anno agli sporadici lettori di questo blog, per annunciare che domani vado a comprarmi un botto di libri da aggiungere a quelli ricevuti per Natale su cui probabilmente poi farò un post pallosissimo nel quale mi gongolo per gli ultimi acquisti, per promettere un post con gli elenchi dei libri che mi sono piaciuti di più e di meno quest’anno e insomma, tante belle cose.

Ora vado a riempire l’ereder di tutto quello su cui riesco a mettere le mani, magari anche qualche bella trashata così a gennaio ritorno con qualche recensione negativa, che mi divertono tanto. Però prima devo trovare il coraggio di leggere roba che non mi ispira, e facile non è.
Comunque. A presto, omuncoli, e ancora buon anno!

Vado a leggere. Bye bye. (E, sì, la copertina del libro è quella di Io uccido di Faletti. Solo che nelle mie intenzioni doveva essere quella di Insomnia di King. Cose che capitano.)

2 Risposte

  1. fashion photography |Rispondi

    Does this site have a page on Facebook?

Lascia un commento

