Lo scarabocchiando del giovedì #4: La Fantastica Storia della Mano Bruciata

Venghino siori venghino, che qui c’è il vino buono…!
No, aspetta…

Ok, cerco di essere seria. Innanzitutto, le mie scuse più sincere: io ci ho provato, veramente, a fare qualche cosa di anche solo vagamente decente per oggi. Purtroppo ho avuto un intoppo non indifferente. Quale? Lascio a voi giudicare:

Se non fosse chiaro, quell'adorabile cerchietto sul mio palmo, è una bella ustione. Sì, sono una grandissima pirla.

Questa foto risale a lunedì, due giorni dopo “l’incidente”. Meno gonfia di quanto è stata nei giorni precedenti e meno rossa e dolorante di quanto è stata nei giorni successivi. Avrei dovuto disegnare quel giorno, ma sono pirla, credevo che avrebbe potuto solo migliorare, e invece il giorno dopo riuscivo a chiudere la mano solo fino a poter afferrare un oggetto di due centimetri al massimo, quindi stringere la penna per disegnare si è rivelato alquanto complicato.

E pensare che avevo in mente quattro dico quattro vignette in tema natalizio.

Comunque, visto che sono buona e le promesse le mantengo (non sia mai, che poi Babbo Natale non mi porta tanti bei libri), mi sono sforzata e ho scarabocchiato qualcosa. Fa schifo, ma apprezzate lo sforzo. E il primo che critica viene ustionato dal bicchiere Maledetto.

Per vederla ingrandita cliccarci sopra.
E sì, lo ripeto: sono una grandissima pirla.
Che poi la storia non è affatto finita, potrei raccontare dei mille giri alle cinque di mattina per cercare una farmacia aperta, con me che un po’ ridevo (oh, obbiettivamente la forma di ‘sta ustione è una grandissima figata) e un po’ piagnucolavo (a tratti, quando la gente non mi guardava, mi ricordavo che faceva un male cane) eccetera, però ve le risparmio.

Ciao dalla pirla.

8 Risposte

  1. E’ bella l’autocritica, io non so cosa sia…

    1. Bhè, almeno lo sai xD prima o poi ti farò un corso accelerato….

  2. Spero che la mano ustionata ti permetta almeno d’agguantare una fetta di panettone!

    1. Eheh, per quello le forze ci sono sempre… anche perché volendo è una cosa che si può fare tranquillamente con la sinistra, o con entrambe le mani, volendo… gnam!😛

  3. troppo divertente sta vignetta😄 peccato che poi il fattaccio non fu poi così tanto divertente :S

    1. Bhé, non lo so, se parli con Vale e Ambra che si facevano le foto alla/con la mia mano deturpata… xD

  4. ahahahahah no ma è fantastica! Ma i miei complimenti: ci vuole arte per fare una cosa simile!😄 buhauhauha ma adesso almeno come va?
    Scusa… non riesco a smettere di ridere!

    1. Ahah, tranquilla, lo scopo era proprio quello😛 anche a me la mia cretinaggine fa morire dal ridere, quindi… xDD
      Adesso è sempre un po’ gonfia, però fasciatura a parte va tutto bene. E’ solo la fasciatura ormai che mi impedisce di muovere bene la mano.
      Di questo passo martedì potresti arrivare a vedere la mia meravigiosa mano😛

Lascia un commento

