Lo scarabocchiando del giovedì #3: La Tre!

Occhei, lo ammetto: l’ispirazione per fare qualcosa di serio ogni settimana mi manca. O meglio, non è esattamente che mi manca, più che altro mi manca l’abilità per mettere su carta (digitale) i disegni che ho freschi e perfetti nella mia mente. Quindi, dopo aver cestinato un numero indefinito di scarabocchi veramente orribili, mi sono arresa e per disperazione ho buttato giù una cosa a caso. Il risultato non è manco pessimo, credo, ma vabbhè…. comunque mi sa che queste tizie numerate potrebbero fare compagnia al blog molto spesso in queste settimane di mancanza di ispirazione. Meglio che niente, cerco di mantenere la promessa che ho fatto a me stessa (dubito che a molti dei lettori di questo blog iteressi veramente se pubblico un disegno a settimana, anzi possibilmente ne farebbero volentieri a meno, immagino), ed è l’unico modo per cercare di tenermi impegnata e sperare di migliorare in futuro.

Comunque. ecco a voi la Signorina Numero Tre. Spero sia di gradimento.

La uno, la due... o la treeeee

Se volete vederla meglio nel suo orrore, cliccateci sopra per averla ingrandita.

8 Risposte

    1. Cosa? O.ò per la prima volta mi fai l’onore di commentare sul blog e non su fb e mi lasci solo una smorfia? xD

  1. ma è troppo carina!decisamente è quella venuta meglio, tra quelle pubblicate qui😄

    1. Bella come cosa, visto che è quella fatta con meno ispirazione xD

  2. Meno male che ti mancava l’ispirazione, eh!
    Però le gambe non sono un po’ troppo lunghe? O sono i tacchi? Non importa, gran bel disegno, continua! *__*

    1. Tacchi ha i tacchi, ma effettivamente, ora che mi fai notare, ha le gambe lunghissime… o forse è il busto che è un po’ troppo piccolo… o forse è il vestito inguinale che da questo effetto… °__°
      OK, non faccio più vestiti così corti, almeno in caso non si creano di questi dubbi xD grazie comunque per il continuo supporto *_*

  3. Sono d’accordo… continua!!😀

    (p.s. nel mio ultimo video ho fatto pubblicità spudorata al tuo blog e alla tua guida all’acquisto di un eReader!)

    1. Aahhh grazie, sono imbarazzatissima!😄 corro subito a guardarlo allora… che dire, sono felice che qualcun altro che possiede questo strumento fantastico apprezzi la mia guida (e non pensi che scrivo cavolate :P)😀
      Ancora grazie mille ^_^

Lascia un commento

